TEGOLIERE

 

TBLOC s.r.l. propone diverse tipologie di tegoliere - macchine ed impianti completi - per la produzione di tegole colorate in cemento, a partire dalle piccole soluzioni manuali, passando gradualmente agli impianti semiautomatici per arrivare alle linee complete ad altissima automazione.

 

I maggiori vantaggi dati dall'utilizzo delle tegoliere sono:

  • alta qualità delle tegole colorate in cemento;
  • elevata velocità di produzione;
  • componenti meccanici ed idraulici concepiti per semplificare al massimo le operazioni di manutenzione, permettendo allo stesso tempo di effettuare eventuali rapidi e semplici interventi senza ricorrere a personale specializzato;
  • azione combinata di pressione e estrusione che conferisce agli elementi prodotti unelevata resistenza;
  • fondelli/stampi presso-fusi in alluminio;
  • facilità nel reperimento di materie prime locali.

 

Le macchine / impianti che rappresentano il  primo stadio di interesse produttivo a ciclo alternativo (spinta dei fondelli/stampi - stop - taglio) per la produzione di tegole in cemento tramite un processo di presso-estrusione, hanno  capacità  in 8 ore giornaliere va da 1.000 a 8.000 tegole e sono la serie TB 300 - TB 600 - TB 900.

Ogni macchina / impianto prevede il completamento con la fornitura di attrezzature per la produzione di colmi e pezzi speciali in cemento per il completamento del tetto.

 

Clicca sulle foto per scaricare le schede tecniche !

 

Tegoliera TB 300

Tegoliera TB 600
Tegoliera TB 900