BLOCCHIERE



TBLOC s.r.l. vanta un'ampia gamma di blocchiere fisse e mobili, manuali e semiautomatiche per la produzione di manufatti in cemento.

 

I punti di forza di tutte le blocchiere sono dati dalla combinazione di:

  • robustissimo telaio monolitico isolato dalle vibrazioni da speciali dispositivi anti-vibranti;
  • componenti meccanici ed idraulici concepiti per semplificare al massimo le operazioni di manutenzione, permettendo allo stesso tempo di effettuare eventuali rapidi e semplici interventi senza ricorrere a personale specializzato;
  • azione combinata di pressione e vibrazione che conferisce agli elementi prodotti unelevata resistenza;
  • doppie guide su stampo e controstampo che assicurano un allineamento perfetto e garantiscono l’altezza costante su tutta la stampata;
  • stampi, costruiti con acciaio svedese di prima qualità anti-usura, lavorati con macchine elettroniche e finiti con esclusivo trattamento di indurimento per alte prestazioni e lunga durata, vengono sostituiti molto rapidamente attraverso poche e semplici operazioni, permettendo il cambio di produzione senza perdite inutili di tempo.

 

BLOCCHIERE FISSE

Macchine ed impianti completi per la produzione di manufatti con altezza variabile da 6 a 25/30/35 cm (pavé autobloccanti, piastre per pavimentazione, blocchi solidi e forati, volterrane per solai, elementi decorativi, cordoli stradali, ecc.). La fabbricazione dei manufatti avviene su tavole di legno.

Le blocchiere fisse si suddividono in 2 distinte categorie:

serie B: a partire dalle piccole macchine fisse, idrauliche e manuali fino a quelle di media capacità produttiva, idrauliche ed assistite da operatore al pannello di comando.

Clicca sulle foto per scaricare le schede tecniche !

 

Blocchiera Fissa B 55 H

Blocchiera Fissa B 60 H

Blocchiera Fissa B 60 TEC

 
 

serie Clinee fisse complete, idrauliche, semiautomatiche dotate di varie soluzioni per la movimentazione delle tavole con prodotti freschi / secchi.

Clicca sulle foto per scaricare le schede tecniche !

 

Blocchiera Fissa C 90

Blocchiera Fissa C 110

Blocchiera Fissa  C 110 S
 

 

BLOCCHIERE MOBILI

 

serie MICblocchiere mobili  per la produzione di tutti i prodotti di altezza variabile fino a 20/30/35 cm. Le blocchiere MIC 100 e MIC 300 sono polivalenti e adatte alla fabbricazione di pavé, blocchi solidi e forati, volterrane per solai, cordoli stradali, elementi decorativi, canalette per scolo acqua, ecc. ; possono essere dotate di piastra in acciaio come optional, per la fabbricazione on board.

Caratteristica di maggior rilievo del modello MIC 300 è la possibilità di installare uno speciale dispositivo per la produzione di pavé e cordoli a doppio strato.

Clicca sulle foto per scaricare le schede tecniche !

                                                                               

Blocchiera Mobile  MIC 60
Blocchiera Mobile  MIC 100
 
Blocchiera Mobile  MIC 300